Gta IV ll poliziotto Nik, Serie creata da me

« Older   Newer »
  Share  
giung
icon1  view post Posted on 19/6/2012, 21:03




Ciao a tutti ho iniziato a fare anchio una serie ma con gta IV (la farò anche con san anreas quando avrò finito con questa)

www.youtube.com/watch?v=3e8CiyP3HC0...ture=plpp_video

ditemi che ne pensate? commentate votate e iscrivetevi :) :) :) :) :)

questo è il mio canale

www.youtube.com/user/MrAldino187?feature=mhee

Edited by giung - 22/6/2012, 10:12
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 1/7/2012, 02:48




giung, la scena dell'insetto all'inizio dell'episodio 4 è epica, guarda la vorrei commentare in un video che farò in futuro se mi dai il permesso, cioè.. è fantastica! :D

cosi ti faccio pure pubblicità
 
Top
giung
view post Posted on 1/7/2012, 09:06




prima dimmi come la vorresti commentare comunque io mi sono iscritto al tuo canale e sono quello che ti ha chiesto con che programma inserite i sottotitoli :)
te l'ho chiesto nel promo dell'episodio 15 :)
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 1/7/2012, 13:42




abbiamo intenzione di fare un video con le scene più epiche dei film su gta, e riteniamo che quella meriti, oltre ad alcune di cj ex cacciatore come quando il camioncino del clown atterrò in testa a Matt!

Comunque sarebbe in la nel tempo, ho altri progetti prima
 
Top
giung
view post Posted on 1/7/2012, 15:36




ok :D


anchio farò una serie di gta san andreas dove i nemici saranno mostri la farò dopo questa del poliziotto
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 2/7/2012, 00:02




con delle mod?
 
Top
giung
view post Posted on 2/7/2012, 11:32




si le mod cleo e anche la mithemix oggi vedo se riuscirò a sottotitolare il quinto episodio perchè in questi giorni non sono riuscito
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 2/7/2012, 17:44




non farlo uguale al mio mi raccomando, già una volta sono stato copiato da un tipo senza permesso e mi fece girare i "cosiddetti"
 
Top
giung
view post Posted on 2/7/2012, 18:18




lo so tranquillo :) ho anche visto la serie di quello che ti ha guardato e non è bella la tua serie invece è fantastica comunque ti dico la trama in un messaggio privato però non copiare la mia idea :)

sto caricando il quinto episodio
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 3/7/2012, 13:19




CITAZIONE (giung @ 2/7/2012, 19:18) 
lo so tranquillo :) ho anche visto la serie di quello che ti ha guardato e non è bella la tua serie invece è fantastica comunque ti dico la trama in un messaggio privato però non copiare la mia idea :)

sto caricando il quinto episodio

non c'è pericolo, io non copio nessuno, non mi piace fare video con idee di altri
 
Top
19 replies since 19/6/2012, 21:03   157 views
  Share