informazioni su Windows Vista Home Basic

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
view post Posted on 2/1/2009, 08:12




Se desideri utilizzare il PC semplicemente per navigare in Internet, utilizzare e-mail o visualizzare foto, Windows Vista Home Basic è l'edizione ideale. Pur non offrendo tanti vantaggi come Windows Vista Home Premium,consente di utilizzare il PC in modo più semplice e sicuro rispetto a Windows XP.

Noterai immediatamente come Windows Vista Home Basic renda estremamente facile la ricerca di programmi e file. La ricerca istantanea dal desktop consente di esaminare tutti i documenti, i messaggi e-mail, le foto e altri file e di organizzare i risultati in modo personalizzato. Utilizzata in combinazione con la ricerca Web integrata di Windows Internet Explorer 7 in Windows Vista, questa funzionalità consente di trovare i risultati più rapidamente. Potrai dedicare più tempo alle attività più importanti.

Grazie alle difese automatiche contro il software dannoso e i siti fraudolenti, con Windows Vista Home Basic utilizzerai il computer con maggiore tranquillità assieme alla tua famiglia. Ci sono, inoltre, i controlli integrati, che consentono ai genitori di accertarsi che i figli utilizzino il computer in modo protetto e corretto.

Windows Vista Home Basic facilita la configurazione di un nuovo PC, grazie al trasferimento guidato dei dati e delle impostazioni personali dal vecchio al nuovo PC. Dormirai sonni tranquilli affidandoti a una tecnologia in grado di mantenere un funzionamento rapido e affidabile del sistema nel tempo.

In breve, Windows Vista Home Basic offre tutte le caratteristiche essenziali per l'utilizzo del PC a casa.

Nota: se il sistema dispone di un processore a 64 bit, è possibile sfruttarne le prestazioni avanzate grazie alla presente edizione di Windows Vista.

ulteriori informazioni:


Le versioni a 64 bit di Windows Vista, disponibili per tutte le versioni di Windows Vista tranne per Starter, offrono prestazioni, affidabilità e protezione di prima categoria, che forniscono l'accesso alla prossima generazione di PC.

Le versioni a 64 bit di Windows Vista sono destinate agli utenti di computer seri con esigenze di prestazioni elevate avanzate e che eseguono un sistema informatico con un processore a 64 bit. Queste versioni associano l'innovazione di Windows Vista ad hardware all'avanguardia per consentire l'accesso a grandi quantità di memoria, maggiore protezione e un nuovo livello di affidabilità. Le funzionalità di protezione come Data Execution Prevention (DEP) e Microsoft's Patch Guard forniscono un ulteriore livello di protezione dai rischi, mentre maggiori capacità di memoria migliorano le prestazioni delle applicazioni che richiedono più memoria.

Per le aziende, le versioni a 64 bit di Windows Vista sono ideali per il lavoro di engineering (CAD/CAM), per la creazione di contenuti digitali, per elaborazioni scientifiche o tecniche e persino per l'analisi finanziaria impegnativa, tutto su sistemi informatici con processori a 64 bit.

Nel mercato dei clienti, le versioni a 64 bit di Windows Vista sono destinate a giocatori seri, media creator di alta qualità ed entusiasti che pretendono il massimo dai dispositivi digitali e che eseguono sistemi informatici con processori a 64 bit.

Le versioni a 64 bit di Windows Vista non sono ideali per tutti gli utenti, inoltre richiedono un sistema con un processore e driver di sistema a 64 bit. Assicurati che il sistema, le applicazioni e i dispositivi in uso siano compatibili con una versione a 64 bit di Windows Vista prima di installarla.
Specifiche della memoria

Tutte le versioni a 64 bit di Windows Vista forniscono maggiore supporto della memoria oltre ai 4 gigabyte (GB) standard disponibili con le edizioni a 32 bit. Per determinare la capacità di memoria massima, fare riferimento alla versione di Windows Vista a 64 bit.
 
Top
0 replies since 2/1/2009, 08:12   38 views
  Share