grand theft auto sul ds

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
view post Posted on 2/1/2009, 21:40




E' stato appena annunciato che la serie Grand Thef Auto approderà su Nintendo DS con un titolo specificamente dedicato che si chiamerà Chinatown Wars. Il gameplay sarà quello tipico per la serie e la città in cui si svolgeranno gli eventi nuovamente Liberty City, mentre il motore grafico verrà appositamente realizzato.

Rockstar Games ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul nuovo capitolo della serie GTA.
Chiarito subito che il titolo è pensato per un pubblico maturo, con un rating M, ci fanno sapere che la grafica sarà in cel-shading, con visuale isometrica e includerà il ciclo giorno/notte e meteo variabile. Il touch screen verrà utilizzato per muoversi mentre il d-pad servirà a mirare. L'interfaccia utente sarà incentrata sul PDA dal quale sarà possibile accedere alle funzioni del GPS, e-mail e lettore musicale.
Dettaglio importante il fatto che Rockstar ha organizzato il gioco pensando a partite brevi, mentre il WI-FI verrà utilizzato per caricare le proprie statistiche sul Rockstar Club.

L'uscita del gioco è attesa per prima della fine dell'anno.





Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto: Chinatown Wars, titolo previsto in esclusiva per Nintendo DS, includerà un mini-gioco dedicato allo spaccio di droga, che consentirà al giocatore di vendere sei differenti tipi di stupefacente per la città. Si dovrà cercare di ricavare del profitto da questa attività, capendo le situazioni e richieste di ogni quartiere e muovendosi di conseguenza. Di seguito vi proponiamo uno screenshot che illustra proprio questo nuovo mini-game.
 
Top
0 replies since 2/1/2009, 21:40   66 views
  Share