Personaggio: Tiny Tiger

« Older   Newer »
  Share  
The_Panopticon92™
view post Posted on 5/7/2009, 11:05





Descrizione
Tiny è un tilacino che venne esposto ai raggi dell'Evolvo Ray.

Tiny ha denti aguzzi, artigli a punta e braccia muscolosissime. Al contrario, ha gambe molto corte e sottili. Nonostante ciò, è in grado di spiccare enormi balzi, come si può vedere in Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3.

È sempre stato considerato uno dei primi tirapiedi di Neo Cortex, anche se è probabile sia stato creato da N. Brio. La sua prima apparizione è in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, dove combatte contro Crash in una piccola base spaziale agli ordini di Brio.

Inoltre è un personaggio giocante in Crash Team Racing, Crash Bash e Crash Nitro Kart.

L'atteggiamento di Tiny Tiger è sempre stato considerato come quello di un individuo con problemi di autismo. Queste supposizioni sono dovute al fatto che, nonostante sia dotato di straordinaria forza fisica, sembri totalmente privo di cervello. Alla fine di CTR, però, dimostra di avere un po' di astuzia, dato che nell'epilogo si dice che abbia prodotto una serie di video di fitness. L'ipotesi di autismo è anche plausibile perché Tiny parla con frasi brevi e si riferisce a se stesso in terza persona. Occasionalmente gioca da solo a dama. In Crash of the Titans, però, sembra non parlare più in terza persona, ed è il secondo boss del gioco; nello stesso gioco cambia anche la costituzione fisica, decisamente più bilanciata, e l'abbigliamento, interamente militare. In Crash 3: Warped si può notare che abbia un abbigliamento tendente al Romano, abbinato al fatto che si dovrà sconfiggere nel colosseo.

 
Top
-=|BeLfAdOr|=-
view post Posted on 7/9/2009, 02:53




e il mio preferito
 
Top
1 replies since 5/7/2009, 11:05   301 views
  Share