Gruppo investigativo GtaIV

« Older   Newer »
  Share  
~†.JcK69.†~
view post Posted on 30/7/2009, 10:25




Qui posteremo, tutti gli iscritti al gruppo investigativo di GtaIV, i misteri piu intriganti di questo capitolo fantastico della Rockstar.
 
Top
.:The King:.
view post Posted on 30/7/2009, 12:12




Ci sono io !

c'è da indagare su questo:



Sicuramente un easter egg ma c' è sempre bisogno di indagare.



Una marca chiamata WTF ( What the Fuck )



Sicuramente l' easter egg più significativo che ho trovato. Riuscite ad identificarli ? La donna è Kendall la sorella di CJ gli altri due individui invece sono rispettivamente Tempenny e Cesar Vialpando. Sono uguali ! Il nostro Tempenny però potrebbe addirittura essere 8 ball e non Tempenny !



Questo è un altro easter egg in dubbio però. Quell' uomo potrebbe essere ( meno probabilmente CJ ) Kobe Bryant il famosissimo giocatore dei Lakers ! Provate a farci caso sono identici.



Di sicuro un mistero. Quest' uomo l' ho trovato verso ovest di algounquin precisamente nel campo di baseball. Quest' uomo piangeva ed era disperato diceva cose come : Abbiamo perso ! Adesso ci uccideranno ! Diceva sempre they kill me. Mistero andate ad indagare io ci andrò sempre.


Original Video - More videos at TinyPic

Guardate attentamente. Sono stato mezz' ora a seguire quest' uomo arrivati ad un punto si era fermato a si girava e rigirava come se stesse controllando se ci fosse qualcuno o se qualcuno lo stesse inseguendo. L' uomo aveva il classico abbigliamento da investigatore. Iniziai a seguirlo quando parcheggio la macchina in un vicoletto e mi isospettì molto e decisi di seguirlo.

Edited by The_Panopticon92™ - 30/7/2009, 21:16
 
Top
.:The King:.
view post Posted on 2/8/2009, 11:22




Risolto ( forse ) il mistero della culla abbandonata nella spiaggia di liberty city !


Original Video - More videos at TinyPic

Mistero riguardante degli alieni guardatelo e ditemi se sapete qualcosa , questo è un nuovo mistero e bisogna indagarci subito !


Original Video - More videos at TinyPic


Questo fa paura se siete deboli di cuore non guardate xD. Ascoltate attentamente ciò che dico nel video e non distraetevi un attimo perchè adesso bisogna prendere il joystick in mano e investigare come non mai.


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
GTAinvestigator
view post Posted on 8/8/2009, 20:26




ragazzi mio cug è arrivato ed ho iniziato ad ispezionare in gta IV. Ho cominciato cn l'ospedale ma nn ho trovato nnt ke fosse gia risaputo, se forse nn siete a conoscenza dell bug in cui è possibile entrare nella stanza con la luce rossa.


Questo è tutto dmn indagherò su altri misteri proposti da the king ;)

SPOILER (click to view)


questa imm credo si ricolleghi al video numero due del post precendente.
 
Top
.:The King:.
view post Posted on 8/8/2009, 22:04




Quello di always need people è un misterone. Si tratta di esperimenti con persone umane ! Le stanze degli ospedali incessibili ( con le luci rosse ) sono quelle in cui si svolgono questi esperimenti. Anche dei cartelli per strada dicono frasi del genere nei quartieri bassi di broker.
 
Top
GTAinvestigator
view post Posted on 8/8/2009, 22:15




Ma nella stanza con la luce rossa ci sono entrato grazie al bug nn so se hai visto e praticamente nn c'è nnt, cmq il mistero degli esperimenti c'è ma come San Andreas sn solo indizi.
 
Top
.:The King:.
view post Posted on 8/8/2009, 22:23




No inv , nella stanza non c' era niente perchè è in un blue hell e nei blue hell non si vedono parecchie cose perciò non c' era niente.
 
Top
GTAinvestigator
view post Posted on 8/8/2009, 22:33




In effetti è così, ma io ho praticamente attraversato il muro.... bho... sono ancora dell'idea ke nn ci sia nnt, cmq ke ci facciano esperimenti in quell'ospedale è quasi certo per me. ma nn penso troveremo un lettino cn dei macchinari e dei pazienti torturati, drogati o magari geneticamente modificati....
 
Top
.:The King:.
view post Posted on 9/8/2009, 08:12




Ci sono delle persone all' interno dell' ospedale questo succede sempre , che sono in posizioni strane come barboni. Sembrano malate in qualche modo. Comunque ragazzi forse ho un' altra ipotesi sul mistero del sangue in quel palazzo dei barboni. O i barboni si uccidono per nutrirsi fra di loro e sono cannibali , o è un easter egg riferito a silent hill perchè l' ambiente è uguale a silent hill 4 e se ci avete giocato capirete il perchè. Ora sto pensando che sia riferito al film REC ! L' ho visto proprio l' altro ieri e devo dire che ho pensato proprio a gta IV. Se guardate quel film e poi andate in quel palazzo con tracce di sangue vi stupirete. Ci sono anche barboni !
 
Top
GTAinvestigator
view post Posted on 9/8/2009, 21:10




Sono ritornato nel famoso palazzo e salendo le scale mi sono accorto ke in un piano si sente uno di quei predicatori parlare in una stanza ecco il video.



Nel video dico ke sembrava parlare al telefono, ma solo dopo mi sono accorto ke diceva le stesse cose dei predicatori e ke era uno di loro.
 
Top
Komakof
view post Posted on 10/8/2009, 11:59




sapete dov è il campo da baseball di algoquin?
 
Top
.:The King:.
view post Posted on 10/8/2009, 12:17




Per trovarlo setaccia le coste dell' intera algonquin con un elicottero qualsiasi. Appena vedi un campo verde atterra perchè lo hai trovato. Oltre al campo da baseball c' è anche una pista di skate dove si possono fare acrobazie con una moto qualsiasi.

X gtainvestigator , quel tizio del palazzo non credo sia nel piano perchè si sente la sua voce anche da lì infatti il predicatore è fuori dal palazzo. Capito ?
 
Top
GTAinvestigator
view post Posted on 10/8/2009, 14:01




CITAZIONE
X gtainvestigator , quel tizio del palazzo non credo sia nel piano perchè si sente la sua voce anche da lì infatti il predicatore è fuori dal palazzo. Capito ?

Si ma lo si sente parlare solo su quel piano e sempre anke qiando nn c'è nessuno vicino la porta.....
 
Top
GTAinvestigator
view post Posted on 13/8/2009, 20:21





Questo è il libro ke aveva in mano il predicatore daventi il rifugio di Bohan,ke ho trovato anke in mano a diverse persone sedute nei cluckin bell.

SPOILER (click to view)

Questa scritta: " We're all fuked" ke se nn mi sbaglio vuol dire. siamo tutti fottuti, era scritta sulla maglia di uno dei predicatori
SPOILER (click to view)

Questo è un giornale ke ho trovato in un'edicola per strada ad algoquin ed sono sicuro ke si riferisca a CJ in oltre sotto c'è scritto: " noi vogliamo essere quest'uomo"
 
Top
Komakof
view post Posted on 18/8/2009, 17:41




Confermo quello che ha detto The King ;)
SPOILER (click to view)

ecco il punto sulla mappa:
SPOILER (click to view)
 
Top
35 replies since 30/7/2009, 10:25   580 views
  Share