pes 2010

« Older   Newer »
  Share  
cri 4444
view post Posted on 5/9/2009, 11:29




Pro Evolution Soccer 2010 (chiamato anche PES 2010) è un videogioco calcistico in uscita prodotto da Konami facente parte della famosa serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato il 7 Aprile 2009 e la sua probabile data di rilascio è il 16 ottobre 2009.

Pes 2010 sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox 360, Nintendo Wii e Telefono cellulare. Non si hanno ancora notizie su una eventuale versione per Nintendo DS.

Lionel Messi sarà (come in Pro Evolution Soccer 2009) il giocatore testimonial internazionale del gioco e si affiancherà ad altri giocatori rappresentativi del campionato della loro nazione.



Si avranno migliorie soprattutto sull'aspetto grafico,e sulla IA (Intelligenza Artificiale) e sulle modalità di gioco; tra tutte, migliorie sulle modalità dei calci piazzati (come calci di rigore e punizioni) e sugli schemi di gioco (si potranno per esempio muovere più giocatori contemporaneamente). Nel nuovo gioco Konami ci sarà un gameplay più lento rispetto a quello di Pes 2009, attribuendo più valore alle strategie e ai passaggi che risulteranno fondamentali per segnare. Il gioco online sarà hostato sui server Sony (PS3), e sarà basato sul sistema di PES 6. Inoltre scomparirà IL Konami ID. Le competizioni UEFA Champions League e UEFA Europa League saranno presenti anche nelle modalità "Diventa un mito" e "Campionato Master". La stessa Konami ha fatto sapere che ci saranno molti più stadi tra cui il famoso Anfield Road. Il pubblico sarà interamente in 3D e dalle immagini che circolano in rete si può vedere un manto erboso rinnovato e migliore rispetto a Pes 2009. La UEFA Champions League sarà giocabile anche on-line. Non ci saranno tempi di caricamento visibili nelle partite. In base al giocatore che segnerà in partita i festeggiamenti saranno diversi e specifici. Gli arbitri saranno più "intelligenti" specialmente nell'uso della regola del vantaggio. Ci sarà un sistema di illuminazione tutto nuovo.



Konami si è assicurata l'esclusiva dei diritti della UEFA Europa League (la ex-UEFA Cup, che sarà presente solo nelle versioni PS3, XBOX 360 e PC) e riacquiscisce i diritti della LFP,ovvero il campionato spagnolo che, nella precedente edizione era stata acquisita dalla concorrente FIFA 09. Inoltre, Konami apporterà migliorie allo sviluppo della modalità UEFA Champions League di PES 2010 (che comunque sarà priva di prestigiose squadre) integrandola nel Campionato Master. La rivista inglese Playstation 3 Magazine ha ufficializzato che nel nuovo Pes sarà presente la Bundesliga, la Ligue 1 e (come accade da tempo) la Serie A e l'Eredivisie. Inoltre Konami ha ufficializzato la presenza di tutte le squadre che militano nell'UEFA Europa League e ha promesso che proverà ad acquisire la licenza della Premier League quando sarà finito il contratto EA con quest'ultima. Per la telecronaca saranno anche per quest'anno Pierluigi Pardo e Josè Altafini di Sky.
 
Top
0 replies since 5/9/2009, 11:29   67 views
  Share