Boss e mostri nemici

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
view post Posted on 5/4/2010, 08:47




Legionari non morti: Sono i nemici principali del gioco: diverranno sempre più forti man mano che si prosegue con la storia;ne esistono diverse versioni che si potranno incontrare nel corso del gioco: Pirati:si incontrano ne Mar Egeo e sono molto deboli,sono armati con delle sciabole che usano per attaccare Arcieri:sono i non morti fisicamente più deboli di tutto il gioco,equipaggiati con archi e frecce che usano per colpire a distanza i nemici Soldati:leggermente corazzati e armati di spade affilate,devono essere indeboliti prima essere afferrati.Talvolta sono equipaggiati con scudi che è necessario frantumare per poter infliggere loro dei danni Cacciatori:pesantemente corazzati,armati con spade e con una falce.Sono molto agili e resistente e parano spesso i colpi di Kratos.Una volta indeboliti si possono uccidere con le loro stesse armi. Arcieri custodi:leggermente più resistenti dei normali arcieri e dotati di freccie esplosive Servi di Ade:una versione dei cacciatori cinta di fiamme,sono i non morti più potenti e resistenti del gioco.

Arpie: Come nella mitologia classica, sono scheletrici uccelli dal volto di donne, con i lineamenti distorti dalla fame. Sono i nemici più vulnerabili del gioco e possono essere smembrati facilmente.Più avanti nel gioco saranno capaci di scendere in picchiata con un attacco imparabile.

Idra: Colossale serpente marino dalle molte teste,di cui quella centrale, enorme, tiene in vita tutte le altre. I suoi attacchi sono letali e scontrarsi con l'Idra non è un'impresa facile.

Minotauri: Bestie per metà uomini e per metà tori, sono molto forti,tuttavia, dopo averli indeboliti, si possono facilmente uccidere trafiggendone la testa.Ne esistono tre versioni,una più potente dell'altra: Minotauri guerrieri:la prima versione che si incontrerà nel corso del gioco;armati con un'ascia che possono sbattere violentemente per terra(attacco imparabile) Minotauri d'assalto:dotati di un grosso martello con cui possono scatenare una potente onda d'urto sui propri nemici,si incontreranno ad Atene Minotauri guardiani:i minotauri più potenti di tutto il gioco,pesantemente corazzati e armati con un'enorme ascia più grossa e robusta di quelle in dotazione dei minotauri guerrieri.Sono anche capaci di caricare e incornare i loro nemici

Ciclopi: Mostri colossali ,costruirono l'Olimpo; hanno armi pesanti e una pelle spessa,segnata da mille battaglie; il loro punto debole è l'unico grande occhio che può esser loro cavato dopo averli indeboliti.Ne esistono tre versioni: Ciclopi demolitori:leggermente corazzati e dotati di enormi palle chiodate Ciclopi selvaggi:sono sprovvisti di corazza ma sono leggermente più veloci,dotati con enormi bastoni che usano per schiacciare i nemici. Ciclopi del deserto:i più potenti,dotati di lunghe zanne e di una poderosa mazza fatta di ossa.

Medusa: La Regina delle Gorgoni. S’Incontra ad Atene. Una volta sconfitta otterrete il suo potere, l'abilità di pietrificare i nemici.

Gorgoni: Mostri capaci di pietrificare i loro nemici, un tempo erano donne bellissime che furono tramutate in mostro da Atena per la loro infedeltà verso la dea, dopo averle indebolite si decapitano ottenendo sfere di magia.

Spiriti Maligni: Sono creature dotate di affilatissime lame al posto delle braccia, che usano per scavare sottoterra e sbucare all' improvviso alle spalle di Kratos. Sono particolarmente resistenti e difficili da abbattere.

Sirene: Nel gioco le sirene si discostano dalla simbologia classica in quanto sono rappresentate come donne che vivono nel deserto ammaliando i viandanti con i loro meravigliosi canti; tuttavia la scelta è dovuta a esigenze di gameplay in quanto sarebbe difficile sconfiggere un nemico sott'acqua.

Cerberi: Sono mostruosi cani con tre teste e coda di drago che sputano fuoco e generano cuccioli che diventano rapidamente adulti; quando un cerbero è indebolito lo si può decapitare.

Centauri: Mostri metà cavalli e metà uomini, sono armati con lance o archi; quando sono indeboliti è possibile tagliare loro le zampe per poi finirli decapitandoli.

Minotauro gigante: Un immenso Minotauro corazzato che vive nel Tempio di Pandora. S’incontra durante la Sfida Di Ade, dopo averlo ucciso Ade vi regalerà il suo potere.

Satiri: Mostri metà uomini e metà capre, sono molto agili e veloci e usano una lancia con due lame; li si può sfidare ad una prova di forza smembrandoli con la loro stessa arma.Nell'Ade è possibile incontrare le loro versioni infuocate e leggermente più resistenti.Sono i nemici più ostici del gioco

Ares: Il boss finale. La battaglia contro di lui si svolge in tre parti: nella prima avrete ancora i vostri poteri, nella seconda dovrete proteggere la moglie e la figlia di Kratos, mentre nella terza Ares vi priverà dei poteri, togliendovi anche le Spade Del Caos, l'unica arma a vostra disposizione sarà la Spada degli dei, con la quale ucciderete Ares.
 
Top
0 replies since 5/4/2010, 08:47   32 views
  Share