GTA San Andreas - Manhunt 3 -, Total Conversion for GTA SA

« Older   Newer »
  Share  
PaoloBitta988
view post Posted on 6/8/2011, 01:21




Il mio personale Manhunt 3 per GTA San Andreas:
Narra la storia di un soldato (il suo nome e la sua identità non verrano rilevati ma capirete chi è...) scappato dalla guerra con una nave cargo che l' ha portato a Carcer City.
Ora inizia la lotta per la sopravvivenza:
Sarai il povero derelitto che viene ammazzato o sarai il bastardo che ammazzerai?
Questo dipenderà solo da te...
Nuovo Hud, come quello di Manhunt, solo che la barra per la corsa indicherà quella dell' armatura, icone di modalità nascosto, allo scoperto ed altro, radar completamente azzuro, solo i cacciatori verrano visualizzatti e i loro colori cambieranno a differenza della loro consapevolezza della vostra presenza, nuove icone delle armi e quest' ultime stesse, potreste fare esecuzioni con tutte le armi che non sono da fuoco (purtroppo solo con l' animazione del coltello), disattivazione di quasi tutti i trucchi e inserimenti di nuovi (cleo mods), nuove missioni (ho bisogno di aiuto per quest' ultime) e una nuova mappa di Carcer City, fatta con pezzi di San Fierro, Liberty City (2001) e Liberty City (2008), nuovi veicoli (saranno disponibili solo una ristretta cerchia di essi, quelli più presenti saranno quelli dei Servizi Pubblici) e infine nuovi Personaggio, chissà, potreste rivedere vecchie amici e scoprire nuovi easter eggs

Manhunt 3
presto nei migliori siti

 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 6/8/2011, 17:13




non ho capito bene cos'è
 
Top
PaoloBitta988
view post Posted on 6/8/2011, 20:39




Una total conversion di GTA San Andreas, putroppo la cosa più recente che potrebbe uscire sarà solo la mappa, ma ci sono problemi anche con quella mi serve un map editor che visualizza gli oggetti che inseirsco perchè nel mio dopo che gli ho posizionati spariscono, poi cerco un esperto modder per fare le missioni
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 6/8/2011, 21:55




ah! sembra interessante la cosa
 
Top
3 replies since 6/8/2011, 01:21   166 views
  Share