VGM - I Misteri di Minecraft

« Older   Newer »
  Share  
TheThRutH90
icon13  view post Posted on 13/3/2012, 22:25




Si, anche in Minecraft ci sono molti misteri (lo stesso gioco è un mistero in quanto non abbia ancora la trama).
Il primo caso che propongo è quello di Herobrine.
Herobrine è un misterioso personaggio, uguale a Steve (il protagonista del gioco), solo senza pupille e con la barba. Molti affermano di averlo avvistato, spesso quando il tempo era nuvoloso, in piramidi/capanne/rifugi/tunnel costruiti da lui. Quasi sempre, dopo, è scomparso misteriosamente. Non è chiaro se attacchi o no il giocatore, anche se alcuni dicono che crea trappole nel mondo per far cadere noi, dentro. Ci sono diverse ipotesi su chi sia questo strano personaggio:
- Si dice sia il fratello morto di Notch (il creatore del gioco).
- L' ultimo umano, dopo Steve, sulla terra (forse cannibale).
- Un aiutante che, nella futura storyline, avrà un ruolo tutto suo.
- Un minatore morto (per spiegare l' assenza delle pupille e il perchè di un sacco di avvistamenti in grotte sotterranee).
- Un ibrido umano/Ender Man (bha?).

Mha, io non saprei che dire.
Eccovi alcune foto trovate su internet:

E questa è una mia personale foto:


In più, a me e a diversi utenti (di Minecraft) e successo uno strano fatto:
Avvistiamo questo strano personaggio e facciamo una screen. Non sapendo chi o cosa fosse, postiamo una discussione su un forum. Cinque minuti dopo la discussione è cancellata, non sono stati gli admin o qualsiasi altro utente abilitato. Ripostiamo la discussione. Stessa cosa. Si continua a riprovare; finchè non arriva un messaggio da un utente chiamato "Herobrine" che scrive semplicemente "Smettila!". Cercando di andare alal apgine di questo "Herobrine" si viene reindirizzati in una pagine insesistene...
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 13/3/2012, 22:50




penso di non avere capito la tua ultima frase O_O
 
Top
TheThRutH90
view post Posted on 13/3/2012, 23:45




Intendi tutta o solo la parte della pagine reindirizzata?
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 14/3/2012, 20:22




quella delle discussioni cancellate
 
Top
TheThRutH90
view post Posted on 14/3/2012, 20:35




Allora, a me e a diversi altri utenti di Minecraft (tra cui un mio amico, e il primo che avvisto Herobrine) è successa una strana cosa:
Noi abbiamo avvistato questo personaggio e abbiamo fatto uno screen.
Non sapevamo chi/che cosa era.
Allora abbiamo postato su un forum (non tutti uguali) una discussione, dove speravamo di trovare una risposta alle nostre domande.
La discussione viene cancellata (non da amministratori o gente abilitata), dopo 5 minuti e noi la ripostiamo diverse volte.
Alla fine ci arriva un messaggio personale da un certo utente di nome "Herobrine" che scrive semplicemente "Smettila).
Cerchiamo di andare alla pagine di quell' utente (di Herobrine) ma la pagina non esiste e il messaggio si cancella automaticamente 5 minuti dopo.
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 14/3/2012, 22:51




prova a postare quello screen sul vgm e vediamo se ti succede anche qui
 
Top
TheThRutH90
view post Posted on 14/3/2012, 22:57




No, può sembrare una cazzata, uan leggenda metropolitana o roba del genere ma è successo veramente e a quanto pare conitnua a succedere. Infatti tra gli utenti premium di Minecraft ce ne è uno fin dalla versione Alpha, che si chiama Herobrine.
 
Top
Anonimo92™
view post Posted on 15/3/2012, 17:14




ma guarda che parlavo sul serio, prova ad aprire una discussione in questo forum e vedi se pure qui si cancella
 
Top
view post Posted on 30/10/2023, 20:14

Gamer scarso

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buonasera sono un ragazzo amante di minecraft de oggi stavo giocando alla versione 1.5.2 in singolplayer. ho iniziato a giocare prendendo la legna ed uccidendo molti animali per prendere da mangiare ne ho uccisi moltissimi. Quando avevo finito sono andato a quocere la carne e il ferro che avevo trovato in una caverna vicina, ho fatto un buco nella terra e ho piazzato 2 fornaci quando sono uscito da quella schermata dopo 5/8 secondi qualcosa è passato velocissimo davanti a me era totalmente bianco e poi ho sentito un'urlo strazziante a quel punto ho chiuso minecraft e non lo sto più aprendo aspetto notizie
 
Top
8 replies since 13/3/2012, 22:25   3787 views
  Share