calcio mercato

« Older   Newer »
  Share  
stefyga96
view post Posted on 29/12/2008, 21:17




l'allenatore del real madrid vuole acquistare marek hamsik e ezequiel ivan lavezzi. Ma loro restano al napoli fino al 2014.

Andrea Pirlo giura amore eterno al Milan e dice:Mi sento davvero a casa. Sono nel club piu' importante del mondo e non sento il desiderio di andare via e provare nuove esperienze perche' tutto quello di cui ho bisogno e' qui.

L'arrivo di David Beckham al Milan non dispiace a Ronaldinho e dice:Sono molto felice per l'arrivo di Beckham. Ci potrà aiutare a vincere.

Il gol più bello del 2008? Per Michel Platini lo ha segnato Del Piero in occasione della sfida di Champions Juve-Real Madrid. "Ero all'Olimpico di Torino quando Del Piero fulminò il portiere del Real, Casillas - racconta il francese in una intervista alla Stampa - mi alzai in piedi, e non solo per la mia juventinità.

Milito è costato 12 milioni di euro e non lo vendo nemmeno per 30". Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi prova a spegnere le voci di mercato sul Principe. "Diego rimane al Genoa - ha dichiarato Preziosi ai microfoni di Radio Radio -, non abbiamo nessun accordo per venderlo. Il giocatore sta bene qui, a Genova si sente stimato.

Roma, è caccia al nuovo bomber.
La società giallorossa è al lavoro per il futuro sul fronte attaccante: il sogno è di assicurarsi un erede di Batistuta.
Ruud Van Nistelrooy e Lukas Podolski sono in cima alla lista dei desideri.

Del Piero, microfrattura al mignolo della mano sinistra.
Si è fatto male a Bergamo contro l'Atalanta, il capitano bianconero giocherà con il dito steccato.

Inacio Pià, la punta brasiliana del Napoli, interessa a due squadre campane: Salernitana e Avellino. Assistito dall'agente Pedrinho, Pià vuole lasciare il club azzurro per giocare con continuità.

Tre grandi acquisti ha messo in preventivo Jean Claude Blanc per il prossimo anno: un esterno sinistro di centrocampo, un regista, un difensore duttile in grado di essere impiegato al centro oppure a destra. Il mercato della Juve sarà poi completato con altre operazioni. Per esempio se Iaquinta manifesterà l’intenzione di andare via, arriverà un altro attaccante. Stesso discorso nel caso in cui qualche altro giocatore fosse ceduto.
 
Top
0 replies since 29/12/2008, 21:17   28 views
  Share