Gta social club

« Older   Newer »
  Share  
HFG
view post Posted on 12/7/2009, 21:14




Sei un' appassionato di GTA?
Sei un fanatico di videogiochi per GTA?
Allora cosa aspetti, vieni a visitare il nostro meraviglioso forum...
Troverai tutto dedicato al mondo di GTA ma ci si diveritara' con le sezioni off topic, grafica dove potrete esporre i vodtri disegni o altro...
Inoltre tutto sul mondo del pc film e molto altro
Vieni a visitarci !...
http://gtasocialclub.forumcommunity.net
Image and video hosting by TinyPic
GTA


Image and video hosting by TinyPic


 
Top
The_Panopticon92™
view post Posted on 12/7/2009, 22:52




oh, è la settima volta che apri una discussione in spam...ormai 6 + attivo di swat a creare forum.
creane uno fatto x bene con lo staff invece di centinaia in cui ci sei solo te e non ha futuro...
e non arrabbiarti è solo 1 consiglio x te e x la sezione spam del vgm....

io avevo creato un forum da solo circa 1 anno fa poco meno che era come i tuoi...zero e lo chiuso. poi con luigi ne ho aperto 1 in 2 e vedi che è cresciuto???
fare 1 forum ogni 3 giorni da solo non ti serve e non decollerà mai.
1)Come controlli tutti i tuoi forum?
2)il game word è caduto in disgrazia?
3)non ti stufi ogni volta rifare tutto e a scrivere sempre le stesse discussioni?
4)Un buon forum come fa a decollare se ci sei solo te e non ti fai aiutare da nessuno se non da swat ogni tanto?
5)Crea un forum insieme a qualcun'altro se non lo vuoi chiudere come al solito.
6)Ma spammi solo qui nel vgm che ormai la sezione è intasata da tue discussioni?
7)Usa la fantasia, i gruppi sono tutti come quelli del vgm: founder,supermod,grafico,mod,addirittura collaboratore fan e bannati...questa serie di gruppi messi insieme ce l'abbiamo solo noi.
8)Quando ascolterai senza incazzarti questi suggerimenti avrai FINALMENTE un forum da almeno top 3000° invece che da top 30000°

 
Top
HFG
view post Posted on 13/7/2009, 06:31




infatti lo sto facendo ma la personal tag board e la bacheca nn la so fare e se chiedo a qualcuno di un forum di aiutam9i
1 cme myers se incazza a bestia che n je posso pia', utenti
2 l'ho chiesto a molte persone ma nn glie ne importa
basta che iop ho la bacheca e la personal tag e ho fatto
ma nn le so fare ma spamma anke in altri forum
 
Top
The_Panopticon92™
view post Posted on 13/7/2009, 06:54




poi io sono entrato e posso anche entrare in ufficio staff...devi fare in modo che solo lo staff può entrare...
 
Top
HFG
view post Posted on 13/7/2009, 07:29




ma lo stafff nn ce ....ok ora ce lo metto
 
Top
4 replies since 12/7/2009, 21:14   48 views
  Share